Segui le attività

dei nostri eletti

al parlamento alle elezioni

di domenica 4 marzo 2018

 
alla Camera dei Deputati
FLAVIO GASTALDI
 
al Senato della Repubblica
GIORGIO BERGESIO
 
#RivoluzioneDelBuonSenso
#SalviniPremier
 
 

 

 

 

 

 

Pontida 2018: la Granda a fianco di Matteo Salvini

AddThis Social Bookmark Button

Il primo luglio si è tenuto a Pontida il classico raduno della Lega che si è tradotto in un vero e proprio abbraccio di folla per il nostro Ministro dell’Interno e Segretario Federale Matteo Salvini.
“Una grande testimonianza di affetto a dimostrazione del grande lavoro portato avanti dalla Lega e dal nostro grandissimo Matteo Salvini - commenta il Senatore Giorgio Maria Bergesio. In queste settimane si è dato un forte segnale di cosa vuol dire un Governo leghista: tanta concretezza e risposte immediate ai cittadini”.

“In questi giorni all’onore della cronaca è assurto il problema immigrazione sul quale il nostro Segretario sta battagliando per far sentire la propria voce in Europa. I provvedimenti trattati in aula o le tematiche affrontate sono però innumerevoli: dal sostegno al Made in Italy alle questioni salienti quali il caso Alitalia. Un occhio di riguardo sarà inoltre riservato alla nostra Provincia, iniziando dal problema infrastrutture”.
“Ritorniamo quindi oggi - conclude Bergesio - con un’ulteriore iniezione di fiducia convinti che la strada tracciata dal nostro Matteo Salvini sia quella corretta che porterà a una vera e propria rivoluzione del buon senso nel nostro Paese. Un ringraziamento quale Segretario Provinciale di Cuneo va infine all’Onorevole Gastaldi, al nostro Responsabile Organizzativo Paolo Demarchi, ai Segretari di Sezione e a tutti quei militanti e sostenitori che si sono adoperati nell’organizzazione della trasferta e che oggi sono partiti numerosi dalla Granda destinazione Pontida e che rappresentano la linfa vitale del nostro Movimento”.

 
 

 

 

 

 

____