"Cantoni, Regioni, Comuni, enti territoriali, qualsiasi il nome ad essi 
attribuito, non vivono vita sana e feconda se non hanno entrate proprie, 
autonome, nate e volute e patite dai contribuenti locali in aggiunta e non 
in sostituzione delle imposte statali; né debbono vivere di elemosine 
largite dallo stato."
 
EINAUDI

 

La presidente Gianna Gancia rafforza la vicinanza con i militanti di Saluzzo

AddThis Social Bookmark Button

 

Un successo la visita del Presidente della Provincia Gianna Gancia ai militanti e ai simpatizzanti della Sezione di Saluzzo. La Presidente, prima di andare in sezione, ha fatto una visita alla XXXIII Mostra Nazionale di Antiquariato di Saluzzo. Il Professor Michele Fino e il Consigliere della Fondazione Amleto Bertoni Romano Boglio, hanno fatto gli onori di casa e presentato gli espositori presenti. 

Congedatasi dalla visita alla Mostra, il Presidente si è diretta alla Sezione della Lega Nord dove un nutrito gruppo di militanti, simpatizzanti e semplici cittadini si è confrontato con lei sui temi importantissimi: federalismo, sanità, piccolo commercio, imprenditoria, snodo Saluzzo-Savigliano.

 

Il Consigliere della Lega Nord Domenico Andreis inoltre ha sottolineato: “Il fatto che siamo riusciti a far intervenire il Presidente della Provincia mostra come il progetto che si siamo preposti sta prendendo corpo. Siamo riusciti inoltre a garantir una volta ogni 45 giorni la presenza della Presidente in Sezione per rispondere alle problematiche dei cittadini.”

All'incontro inoltre erano presenti anche i Consiglieri Provinciali Paolo Demarchi e Nico Giusiano e il Segretario della Lega Nord Saluzzo Gianni Tesio. Il 28 aprile dalle 9 alle 12 la Lega Nord – Saluzzo, per il tesseramento annuale, allestirà il Gazebo sotto la sede vicino al Duomo.

 

 

 

____